Cerca tra le Proprietà

posizione panoramica, rustico autentico in mattoni, di totali mq. 150^

Ovada Questa proprietà è in evidenza Web Reference: PROP17112
€85,000
  • Property size 150 mq
  • Property size 0 Box/posto auto
  • Property size 2 Camere
  • Property size 1 Bagno

Riferimento n° 329 B

Ovada sulle alture, a 8 Km dal centro, con bella vista sulla vallata, in posizione piacevole, soleggiata e tranquilla, proponiamo in vendita rustico autentico in mattoni, di totali mq. 150^.
La casa necessita di lavori di ristrutturazione, modificando gli ambienti per sfruttare al meglio la sua composizione interna e diventare qualcosa di autentico e veramente bello; attualmente è composta al piano terra da: ingresso da portichetto/verandina, ampio salone con caminetto, cucina abitabile e bagno. La seconda unità si trova al piano primo e gode di un ingresso indipendente, ed è composta da: soggiorno, cucina, 2 camere, bagno e balconcino. Sottotetto.
La struttura generale è buona, il tetto è in ordine.
Frontalmente alla struttura principale, troviamo inoltre una seconda costruzione dove si trova locale deposito/magazzino.
L’immobile è assolutamente affascinante, ideale per chi voglia recuperare una casa tradizionale con tutto il sapore e la poesia delle vecchie costruzioni.
Assolutamente da vedere.

Libero da subito.

Classe energetica: richiesta

478457768

caratteristiche

  • A.P.E. richiesta
  • cantina
  • da ristrutturare
  • dispensa
  • giardino
  • ordinato
  • panoramicissimo
  • panoramico
  • poggiolo
  • posto auto
  • solaio
  • su più livelli
  • termoautonomo
  • terreno
  • veranda
  • vista aperta

Galleria